Escursioni Crociere Marmaris

  • Italiano

Dettagli

Le migliori escursioni per crociere a Marmaris a prezzi low cost. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi. Una perla sul Mar Egeo, ricca di storia e che offre una natura unica e un mare incomparabile. Se non vuoi perderti questo viaggio unico, prenota ora le migliori Escursioni Crociere Marmaris e rendi più bella e completa la tua vacanza.

Le nostre guide in italiano ti mostreranno i resti archeologici delle tombe do Dalyan, le bellezze dell’omonimo fiume e le mura e il castello dell’antica città. Una escursione per crocieristi che mescola assieme natura e storia.

Cosa aspetti allora? Regala a te e ai tuoi compagni di crociera un tour mozzafiato in uno degli angoli più belli e reconditi della Turchia.

Include: Guida, trasporto e assicurazione viaggio.
Punto d’incontro: Parcheggio dei bus del porto di Marmaris. Una mappa verrà spedita col voucher di conferma delle prenotazioni.
Come vestirsi: Si consiglia di indossare scarpe comode.
Un souvenir: Dei dolci locali o un tappeto (pronti a trattare!).
Cosa mangiare: Zuppa di lenticchie per i vegetariani e, per gli amanti della carne, il doner kebab. Come dessert non perdetevi il baklava.

Itinerario Escursione a Marmaris

Le nostre Escursioni Crociere Marmaris cominciano da Dalyan, un piccolo e splendido villaggio sul delta del lago Köycegiz, che raggiungeremo in circa un’ora e mezza. Dalyan è situata in una florida pianura alluvionale, nei pressi di un piccolo lago e di un fiume, ed è circondata da una serie di scogliere appuntite sulle quali sono scavate le antiche tombe licie, risalenti al 400 a.C. circa.

La tomba principale fu originariamente costruita per il re Dionisio, il leggendario monarca. Le altre tombe, di dimensioni inferiori e poste intorno al luogo di eterno riposo del re, erano invece destinate ai nobili e alle persone agiate del tempo. Le piccole fosse scavate nella parete rocciosa accoglievano le spoglie della gente comune e degli schiavi.

Proseguiremo la nostra escursione con la visita di Caunos, città storica della Turchia, di origine greca, che raggiungeremo con un breve tragitto in barca. Questa antica città, un tempo estremamente vivace, fu così battezzata in onore del principe Kaunos, figlio del re di Mileto. Oggi è possibile ammirare i resti di alcuni edifici, tra i quali un teatro, una grande costruzione rettangolare (che fu probabilmente un tempio), una chiesa bizantina e altre tombe scavate nella roccia.

Al termine dell’escursione faremo ritorno a Dalyan, dove ci aspetterà il nostro bus che ci riporterà al porto per l’imbarco.

NOTA: Durante l’escursione non sarete condotti ad alcun negozio

Leggi piùLeggi Meno

Opinioni dei nostri clienti

Prenota

Escursioni Crociere Marmaris

Quest’escursione non è disponibile al momento. Per ulteriori informazioni vi preghiamo di scrivere all’indirizzo info@tucrocierista.com

Condizioni d’uso

Ancora Tours

Escursioni per Crociere – Ancora Tours. Tutti i diritti © 2002 – 2024 ANCORA TOURS – TU ITALIA.