Escursioni Crociere Barcellona

  • Italiano
  • 4 ore

Prezzi

  • Adulto 49 45
  • Bambini 0-2 anniGratis

Dettagli

Include

  • Guida parlante italiano
  • Trasporto

Non include

  • Pranzo
  • Ingresso Sagrada Familia
  • Ingresso Park Güell

Come Vestirsi

Indossare abiti rispettosi dei luoghi di culto e scarpe comode

Punto d'incontro

Parcheggio dei bus del porto di Barcellona

Cancellazione

Cancellazione GRATUITA fino a 10 gg prima della partenza della nave

Le migliori escursioni per crociere low cost a Barcellona. Sicure, economiche e le paghi quando vuoi. Se vuoi prenotare le escursioni per crociere a Barcellona più complete a prezzi low cost, sei nella pagina adatta. Infatti, Ancora Tours dal 2003 lavora per offrirti le migliori visite guidate a Barcellona a prezzi economici. Prenota subito cliccando qui sotto, le nostre tariffe includono: guida, trasporto e assicurazione.

Le nostre guide in italiano ti accompagneranno lungo le principali vie della capitale della Catalogna, dove ad ogni angolo c’è un palazzo, un monumento o una fontana da conoscere e scoprire. Le sue ramblas, le chiese, l’arte e l’architettura di maestri come Gaudì e ancora tanta storia… Insomma ci sono tutti gli ingredienti per un tour low cost davvero imperdibile in una delle più belle e cosmopolite città della Spagna.

Cosa aspetti allora? Prendi subito le tue escursioni per crocieristi a Barcellona e risparmia tempo e soldi con Ancora Tours. Abbiamo persino un servizio che ti permetterà di evitare e saltare code visitando l’interiore della Sagrada Familia.

 

 

Escursioni Crociere Barcellona: tour 4 ore

La nostra escursione a Barcellona inizierà con un tour panoramico. Dal porto ci dirigeremeno dirigeremo in bus al al Montjüic, con l’ Anello Olimpico (Stadio Olimpico, Palau Sant Jordi), la Plaza de España e l’area dell’Expo (MNAC Museo Nazionale di Arte), le Torri veneziane e il “Pueblo español”.

Da Piazza di Spagna imboccheremo la Gran Via, Plaza Universidad e, seguendo il percorso artistico di Gaudì, proseguiremo l’escursione in bus verso il Passeig de Gràcia e per raggiungeremo altre celebri costruzioni dell’architetto catalano, Casa Batllò e Casa Milà, detta la Pedrera, per arrivare finalmente alla Sagrada Familia (visita dell’esterno).

Proseguiremo verso il Parco de la Ciudadela, Recinto Expo 1888 e Arco di Trionfo.

Vedremo le mura romane e la Cappella Reale di Sant’Agata, fino a raggiungere il lungomare. Qui sorge il monumento a Colombo, il Museo marittimo e i resti di mura medievali. Terminata la panoramica faremo ritorno al porto.

Se il tempo di permanenza della nave al porto lo consente, potrete salutare autista e guida, approfittare del tempo libero e fare poi rientro al porto in autonomia.

È IMPORTANTE specificare che sono aumentate le restrizioni nella capitale catalana in questi ultimi anni. Sono state imposte delle limitazioni al traffico pedonale con guida e al transito sui bus. Questo potrebbe incidere notevolmente sul corretto e fluido svolgimento dell’itinerario e sulla tempistica dello stesso. Anche per queste motivazioni non includiamo nella nostra escursione la visita dell’interno della Sagrada Familia (i cui ingressi andrebbero prenotati con più di 2 mesi di anticipo).

 

*L’escursione può subire variazioni per cause esterne alla volontà di Ancora Tours – TU Crocierista, come: decisioni delle Compagnie, tempo di permanenza della nave nel porto, condizioni climatiche, manifestazioni e/o disposizioni legali.

Leggi piùLeggi Meno

Prenota

Escursioni Crociere Barcellona

Condizioni d’uso

Ancora Tours

Escursioni per Crociere – Ancora Tours. Tutti i diritti © 2002 – 2024 ANCORA TOURS – TU ITALIA.